spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel negozio in via di Vacciano pane fresco, baccelli, carciofi. Formaggi, salumi e tanto altro

    Notizia di servizio per il giorno di festa: il punto vendita di "Campagna Amica" in via di Vacciano 6/N, a Bagno a Ripoli, rimarrà eccezionalmente aperto la mattina di giovedì 25 aprile, dalle 8 alle 13.30.

     

    Nello spazio aperto da alcune settimane con grande riscontro di pubblico (sabato mattina, 27 aprile, tornerà per la terza settimana consecutiva il pesce fresco direttamente da Viareggio), si può trovare di tutto: formaggi, latte e latticini, salumi, carne, frutta e verdura fresca (e cotta) e biologica, legumi. E il pane (e prodotti da forno) fresco, cotto sul posto.

     

    Tutto con il denominatore comune della qualità, dell'attenzione massima ai produttori locali, al km 0 e alla filiera corta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua