spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Oltre a pesce fresco e verdure di stagione, degustazione di prodotti della Fattoria Palagiaccio

    Sabato 11 maggio nel negozio di "Campagna Amica" in via di Vacciano 6/N, a Ponte a Ema, una giornata di quelle da non perdere.

     

    Oltre all'ormai tradizionale appuntamento (attesissismo) con il pesce fresco che arriva direttamente dal porto di Viareggio, la giornata sarà dedicata alla degustazione degli splendidi prodotti caseari della Fattoria Palagiaccio, nel Mugello: latte, yogurt, formaggi.

     

    Inoltre, consueta attenzione a frutta e verdura di stagione (in particolare baccelli, insalate e fragole), accanto alla quale ci sarà tutta l'ampia scelta di prodotti del territorio, anche biologici.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua