spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 16 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Bagno a Ripoli arriva la quinta candidata sindaco: in pista Manuela Ciriello

    Con la lista "La Sinistra per Ciriello sindaca": cinque i contendenti alle urne il prossimo 26 maggio

    BAGNO A RIPOLI – "La Sinistra per Ciriello sindaca": arriva nelle ultime ore la quinta candidatura a sindaco per le amministrative del 26 maggio a Bagno a Ripoli.

     

    Manuela Ciriello sarà infatti la candidata di una lista che va a rimpolpare la "pattuglia" di liste a sinistra, forse mai così presenti a Bagno a Ripoli.

     

    Insieme a Ciriello, sono infatti candidati a sindaco Sonia Redini (Cittadinanza Attiva), Alberto Acanfora (centrodestra), Antonio Matteini (Potere al Popolo), Francesco Casini (Partito democratico,lista civica Cittadini di Bagno a Ripoli – Francesco Casini Sindaco, Sinistra Civica e lista Per la Sinistra, Liberi, Uguali, Antifascismo Sempre).

     

    Alle 12 di oggi, sabato 27 aprile, si è chiusa la possibilità di presentare liste e candidature: parte adesso la "vera" campagna elettorale.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...