ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Sabato 15 dicembre alle 17: è stata svelata l’attesa data che vedrà Carlo Conti sul palco del Teatro Comunale di Antella (via Montisoni, 10, Antella, Bagno a Ripoli – ingresso 3 euro, consigliata prenotazione allo 055621894) ospite della rassegna “Sei brillanti: quando il teatro fa furore” ideata e curata dal critico teatrale Roberto Incerti.
Di certo uno degli appuntamenti clou di questo progetto pensato per valorizzare il patrimonio teatrale, attraverso le testimonianze di artisti e personaggi che hanno scritto pagine della scena toscana e italiana.
E per quel che riguarda la comicità, impossibile prescindere da Carlo Conti: cresciuto come speaker radiofonico di emittenti locali – Lady Radio, Radio Firenze Nova, Radio Firenze 2000 – l’autore e conduttore fiorentino è tra i “padri” di arcinoti programmi (e spettacoli) come "Aria Fresca" e "Vernice Fresca", da cui sono usciti tanti nomi noti del teatro e del cinema.
Roberto Incerti intervisterà Carlo Conti sui lavori del recente passato, come quando ha rivestito il ruolo di direttore artistico del Festival di Sanremo.
Ma anche sui progetti futuri, come la ripresa – proprio durante queste festività – dello spettacolo “Lo show” con i colleghi e amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA