spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 7 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 28 settembre dalle 9 acquisti da “Regina di cuori”. E si mangia… “Da I’ Matto”

    GRASSINA – L'appuntamento per il primo "cash mob" in territorio ripolese è per le 9 di sabato 28 settembre: da poco sono stati resi noti dagli organizzatori anche i nomi del negozio in cui si svolgerà l'acquisto di massa (clicca qui per leggere l'articolo con tutti gli approfondimenti) e il ristorante consigliato per chi si tratterrà a pranzo.

     

    L'idea è infatti quella di aiutare un negozio del proprio paese, tramite un consumo etico e consapevole: e di farlo con una iniziativa a sorpresa, durante una giornata

     

    "Ricordiamo – dicono gli organizzatori – che né il negoziante né il ristoratore sono a conoscenza dell'iniziativa, o meglio, dell'esser stati scelti… . Ai primi che arriveranno l'onore di informarli".

     

    Il negozio è quello di articoli in pelle "Regina di cuori", in via Chiantigiana 249 e il ristorante è il "Ristorante trattoria da i' Matto", in piazza Umberto I numero 38.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...