spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Francesco Casini: “Capannuccia, partiti i lavori per lo stabilimento Fendi”

    Il sindaco davanti al cantiere della ex Fornace Brunelleschi: "Questo vuol dire avere a cuore il territorio"

    CAPANNUCCIA (BAGNO A RIPOLI) – Un video girato con, alle spalle, la ex Fornace Brunelleschi di Capannuccia. Dove oggi, giovedì 2 maggio, sono iniziati i lavori per la realizzazione dello stabilimento di Fendi.

     

    "Un progetto – dice il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini – che ripristina la destinazione produttiva originaria dell’ex Fornace Brunelleschi, dice no al consumo di suolo, toglie questo luogo dal degrado, crea nuovi posti di lavori e restituisce bellezza al territorio con un’architettura di qualità".

     

    "Ecco lo sviluppo sostenibile che ci piace – conclude battendo su un tema centrale anche in questa campagna elettorale in vista delle amministrative 2019 – Questo, per noi, è avere a cuore il territorio, il paesaggio e l’ambiente".

     

    IL VIDEO MESSAGGIO DEL SINDACO

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...