spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono tre quelle in territorio ripolese ad obbligare i conducenti

    È scattato lo scorso 15 novembre e durerà fino al 15 aprile 2012 l'obbligo per gli autoveicoli (come definiti dall'art. 54 del Codice della Strada) di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli (catene) o di essere muniti di pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio, adeguati al tipo di veicolo in uso su alcune strade strade della Provincia di Firenze.

     

    Queste le arterie di Bagno a Ripoli interessate dall'obbligo di catene o gomme da neve:
    – SP1 – Aretina per San Donato (Via Roma)
    – SP56 – Del Brollo e del Poggio alla Croce (Via di Tizzano)
    – SR222 – Chiantigiana
    Il provvedimento è disposto per la possibilità di fenomeni atmosferici avversi o di presenza di ghiaccio.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...