spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centro Medico Toscano: dal 18 novembre nuovi orari per visite e prestazioni mediche. E prelievi

    Al punto prelievi Synlab presso il CMT è sempre possibile effettuare test sierologico e tampone. Per la prenotazione il numero da chiamare è lo 0554211617

    BAGNO A RIPOLI – Nuovi orari, ridotti a causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, al CMT, il Centro Medico Toscano, nella zona artigianale di Campigliano, al centro del “quadrilatero” composto da Ponte a Ema, Ponte a Niccheri, Antella e Grassina.

    Da mercoledì 18 novembre questi gli orari per le prestazioni mediche e specialistiche (fino a nuove comunicazioni): lunedì-venerdì 7.30-20; sabato 7.30-16.30; domenica chiuso.

    “Ricordiamo a tutti i pazienti – dicono dal CMT – che per le visite mediche, anche se in zona rossa, sono possibili gli spostamenti (qui il modulo per l’autocertificazione)”. 

    Per informazioni: www.cmt-firenze.it; pagina Facebook CMT; 0550749132.

    Presso il punto prelievi Synlab inoltre, al CMT è possibile effettuare il test sierologico e il tampone. Gli orari, dal lunedì al sabato, 7.30-11.30.

    Per quanto riguarda i test sierologici il punto prelievi è apert senza prenotazione dalle 7.30 alle 11.

    Per quanto riguarda i tamponi, per le prenotazioni il numero da chiamare è lo 0554211617. Oppure si può fare online da https://syncoda.synlab.it/.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...