spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per la “Redi” di via Belmonte: l’appello del preside Marco Panti. Tempo per proporsi… fino al 16 maggio

    BAGNO A RIPOLI – Notizia di servizio… utile a chi vorrà proporsi e ai ragazzi che, in questo modo, vedranno garantita una qualità importante per le loro merende a scuola.

     

    A lanciare l'appello è Marco Panti, dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo "Antonino Caponnetto" di Bagno a Ripoli: "Si ricerca – dice Panti – un forno o panetteria artigianali il più possibile vicini alla sede scolastica per la fornitura e vendita diretta di prodotti alimentari freschi da merenda per gli alunni della scuola secondaria di primo grado "Franceso Redi", in via Belmonte 40".

     

    "Con vendite – conclude Panti – da effettuare sotto il loggiato della scuola al mattino prima dell'inizio delle lezioni. Chiunque fosse interessato a partecipare alla presente offerta è pregato di darne comunicazione scritta via email a dirigente@iccaponnetto.it entro il 16 maggio 2015".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...