spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chianti Rogaining Trophy, venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2017 anche a Bagno a Ripoli

    La gara ha anche l'obiettivo di far conoscere il patrimonio naturale e i prodotti tipici del territorio

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all'Associazione Sportivo Dilettantistica I Tuscania.it di Firenze per il CRT-Chianti Rogaining Trophy, gara nazionale di Rogaining, che si svolgerà venerdì 6 e sabato 7 gennaio 2017 a Rignano sull'Arno, Greve in Chianti, Incisa Valdarno e Bagno a Ripoli.

     

    L'evento avrà anche l'obiettivo di far conoscere il patrimonio naturale e i prodotti tipici del territorio.

     

    Insieme ad altre due tappe toscane, San Gimignano e San Clemente in Pratomagno, il CRT 2017, alla luce dell'assegnazione per il 2017 della manifestazione ERC in San Gimignano (Campionato Europeo di Rogaining), sarà una delle candidate ad accogliere il Campionato Mondiale 2012 di Rogaining.

     

    Informazioni: info@ituscania.it, 346 3670220.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...