spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mattinata davvero complessa lungo via Chiantigiana: ecco quello che sta accadendo

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Pare che il problema stavolta siano alcune asfaltature in corso nella zona di Ponte a Ema.

     

    E, come sempre, il contraccolpo maggiore lo sente Grassina: nelle foto le lunghissime code in atot lungo la via Chiantigiana, che ormai ci segnalano andare ben oltre il centro abitato.

     

    Una volta di più quindi si palesa, ammesso che ce ne fosse bisogno, che lungo la Chiantigiana a Grassina basta un minimo contrattempo, o anche un intervento programmato, e succede… questo.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...