spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Comune regala 40 pc a scuole e associazioni. Le richieste entro il 20 ottobre

    Sono computer che l'ente non utilizza più. Le informazioni tecniche sul sito dell'amministrazione

    BAGNO A RIPOLI  – Ci sono quaranta computer a disposizione di scuole, associazioni di volontariato, culturali, sportive, cooperative sociali e onlus senza scopro di lucro. Li regala il Comune di Bagno a Ripoli che ha pubblicato il bando per la "cessione gratuita" dei pc.

     

    Sono computer con monitor che l'ente non usa più. Per averli basta mandare la richiesta tramite posta elettronica certificata alla mail comune.bagno-aripoli@postacert.toscana.it entro giovedì 20 ottobre con oggetto "Richiesta cessione a titolo gratuito di Personal Computer/Monitor".

     

    Sul sito del Comune ci sono tutti i dettagli tecnici dei computer pronti per essere donati: sono di marca Ibm-Hp, con installato Windows XP, i monitor sono Lenovo e Samsung.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...