Una corsa al tramonto, sulle colline di Bagno a Ripoli, ricordando Marina

Si vincono buoni spesa da scalare nei supermercati Coop. Partenza dalla Blue Clinic il 13 giugno

BAGNO A RIPOLI – Dopo il successo e la partecipazione dello scorso anno martedì 13 giugno si replica “Short Trail al tramonto- Ricordando Marina” organizzato in collaborazione con A.S.D Polisportiva Oltrarno e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

 

I percorsi possibili sono due: c'è la corsa non competitiva di 9 Km e il percorso ludico-motorio di 4 Km. Il tracciato presidiato e segnalato, percorre alcune strade bianche e sentieri sulle colline di Bagno a Ripoli. La bellezza del paesaggio che circonda il percorso si ripropone di far provare al podista una corsa emozionante con paesaggi immersi nella natura (si consiglia di munirsi di lampada frontale).

 ll ritrovo è alle 19.15 alla Blue Clinic, le iscrizioni si fanno direttamente alla partenza (5 euro con pacco gara offerto da f.lli Orsero o 2 euro senza pacco gara, dal 250° iscritto in poi 2 euro senza pacco gara). I primi 200 iscritti vincono subito un bicchiere da birra e i primi ad arrivare saranno premiati con buoni spesa da scalare nei supermercati Coop. La partenza è alle 20,15 e all'arrivo il ristoro è offerto da Pizzeria e Spaghetteria Jimmy.

Il pasta party  finale invece è offerto da Blue Clinic (dove ci sono spogliatoi con docce e ampio parcheggio. Per info: Gino Sarti 320/0314380; Alessandra Rivara 055/689826)

 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...