spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 3 al 30 giugno il corso “Prova la Musica”, con due diverse offerte

    BAGNO A RIPOLI – Dal 3 al 30 giugno l'Accademia musicale Ars Nova organizza il corso "Prova la Musica", con due diverse offerte formative: lezioni individuali di strumento aperte ad ogni età e un corso specifico per quei bambini e ragazzi che vogliano provare più strumenti per guidarli verso una scelta consapevole.

     

    Si potrà scegliere tra Pianoforte, Chitarra, Violino, Viola, Violoncello, Contrabbasso, Flauto dolce o traverso, Sassofono, Canto lirico o leggero, Basso elettrico, Batteria.

     

    Oltre che alla sede presso la casa del popolo di Balatro, il corso si terrà anche al Circolo Acli di Grassina. Le iscrizioni scadono il 23 maggio.  Informazioni al 3384251173 o visitando il sito www.accademiamusicalearsnova.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...