spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Li tiene la The Dreamers Academy a Osteria Nuova. Anche per adulti

    BAGNO A RIPOLI – La scuola di danza professionistica The Dreamers Academy, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza corsi di hip hop (Dreamers, Dream-On, Dreaming Of, Dreamgirls, Baby jr. & Baby Senior, Hip Hop Kids, Adulti). I corsi si tengono nella sede di via Roma 535, a Osteria Nuova.

     

    “La realtà di questa accademia hip hop – spiega la direttrice artistica Maria Bazzani – è quella di un percorso formativo che nasce e cresce mediante la formazione di una crew di diverse classi di età. Crediamo nella squadra e nel gruppo, si vince e si perde, si litiga e si ride. Tutto questo lo si fa insieme. Tutto ciò che si desidera lo possiamo ottenere con l'impegno e la forza di volontà. Per diventare grandi dobbiamo essere disposti a investire del tempo".

     

    Informazioni: info@thedreamerscademy.it, 3283370305.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...