spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuovo corso di accesso per Volontari alla Croce Rossa di Bagno a Ripoli

    Inizia lunedì 5 ottobre: ecco il numero da contattare per tutte le info

    BAGNO A RIPOLI – Il comitato locale Croce Rossa di Bagno a Ripoli rende noto che è stato indetto un corso di accesso alla Croce Rossa Italiana, patrocinato dal Comune di Bagno a Ripoli, per conseguire la qualifica di volontario Cri.

     

    Il corso ha un costo di 25 euro (8 euro di iscrizione alla Cri e 17 euro come contributo spese per i manuali che verranno forniti).

     

    La data di inizio è fissata per lunedì 5 ottobre alle 21. Otto le lezioni previste, incluso l’esame conclusivo fissato per martedì 13 ottobre.

     

    Tutte le lezioni si svolgeranno presso la sede Crsi di via Fratelli Orsi 19, Bagno a Ripoli.

     

    Per info e iscrizioni contattare: l’addetto alla segreteria Formazione, Cosimo Lorenzetto Bologna al 333-3536266 (anche Whatsapp). La casella mail formazione@cri-bagnoaripoli.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...