spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Corso per imparare a usare il Pc all’Sms di Bagno a Ripoli

    Otto lezioni per parlare di computer, virus, interet, software, web, motori di ricerca ...

    BAGNO A RIPOLI – Prende il via giovedì 24 settembre il Corso di alfabetizzazione a Pc ed Internet organizzato per i soci dalla Società di Mutuo Soccorso – Circolo Arci Bagno a Ripoli con "InfoAccessibile", con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, dal titolo "La Rete, la Rete, la Rete … o il Web?!?".

     

    La sede del corso è l'Sms, in via Roma 124 a Bagno a Ripoli. In otto lezioni si parlerà di: computer, virus, internet, software, Libre Office, Pc, Office, Writer, Web, motori di ricerca, Firefox, chat, WebMail, account, posta elettronica.

     

    Il contributo richiesto ai partecipanti è di 50 euro. Per informazioni e iscrizioni: smsbagnoaripoli@gmail.com; 3479090301.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...