spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un’estate per imparare lo spagnolo. Il corso è al Sms di Bagno a Ripoli

    L'insegnante è collaboratrice madrelingua alla scuola media Granacci. Le lezioni si terranno fino al 18 luglio

    BAGNO A RIPOLI – Stregati da Madrid o da Buenos Aires? Affascinati dall'Andalusia o dai paesi sudamericani? E' arrivato il momento di hablar espanol e al circolo Sms di Bagno a Ripoli arriva il corso estivo.

     

    Claudia Sandoval, collaboratrice madrelingua della scuola media Granacci, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza un Curso de Espanol para jovenes y adultos/Corso estivo di spagnolo per giovani e adulti.

    Il corso, che si svolgerà presso il Circolo Sms Bagno a Ripoli, in Via Roma 124, nel Capoluogo, è articolato in 15 ore di lezione, dal 16 giugno al 18 luglio, da tenersi il lunedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.

    Costo 120 euro. Numero minimo 4 persone, numero massimo 10 persone.
    Informazioni e iscrizioni: claudiasandoval@hotmail.com, 333.3252721; whatsapp 334.3936017.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...