spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dario Nardella: “Che bella notizia la rimozione delle gru dal Viola Park”

    "Complimenti alla Fiorentina alla famiglia Commisso e ai progettisti. Ringrazio il sindaco, i tecnici del Comune di Bagno a Ripoli e quelli della Città Metropolitana e del Comune di Firenze"

    BAGNO A RIPOLI – E’ il sindaco di Firenze (e sindaco metropolitano) Dario Nardella a dare la notizia, tramite i suoi canali social.

    “Che bella notizia la rimozione delle gru dal cantiere del Viola Park – scrive Nardella – Segno che la fine dei lavori è vicina”.

    “Complimenti alla Fiorentina – riprende – alla famiglia Commisso e ai progettisti”.

    “Ringrazio il sindaco, i tecnici del Comune di Bagno a Ripoli e quelli della Città Metropolitana e del Comune di Firenze – conclude – per aver seguito con attenzione ed efficienza le procedure amministrative legate ai lavori per questa importante opera”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...