spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Di frazione in frazione, sindaco e giunta comunale di Bagno a Ripoli incontrano i cittadini di Antella

    Assemblea pubblica mercoledì 6 novembre alle 21 al CRC in via Pulicciano. Il sindaco: "Ci sono moltissimi argomenti su cui confrontarci"

    BAGNO A RIPOLI – Prosegue il tour in tutte le frazioni del sindaco e della giunta comunale ripolese.

    Dopo l’incontro con i cittadini di Ponte a Ema, tocca adesso all’Antella. L’assemblea è in programma mercoledì 6 novembre alle ore 21 al Circolo ricreativo culturale, in via di Pulicciano 53. 

    La partecipazione è aperta a tutti. Sarà l’occasione per fare il punto sui progetti in corso e le iniziative che interessano da vicino la frazione, con uno sguardo d’insieme a tutto il territorio comunale. E per gettare le basi della futura Consulta delle frazioni.

    “Dai cantieri di Autostrade ai lavori di Publiacqua in piazza – dichiara il sindaco Francesco Pignotti – sono molte le opere che in questi anni hanno interessato l’Antella”.

    “A breve – annuncia – sarà concluso il secondo lotto del progetto di rigenerazione urbana del lungo Isone, sarà completato il nuovo parcheggio dell’ospedale”.

    “Nostro obiettivo – aggiunge – la valorizzazione complessiva della frazione attraverso i suoi circoli, il Teatro, il Centro commerciale naturale”.

    “Ci sono moltissimi argomenti su cui confrontarci con i cittadini – conclude Pignotti -e sono tutti invitati a partecipare”. 

    Dopo Antella, entro fine anno le assemblee pubbliche faranno tappa a Sorgane (18 novembre), Villamagna (27 novembre) e Ponte a Niccheri (9 dicembre) per poi riprendere dopo le festività a gennaio.

    Agli incontri, oltre al sindaco Pignotti, saranno presenti il vicesindaco Francesco Conti, le assessore Sandra Baragli e Paola Nocentini, gli assessori Paolo Frezzi e Corso Petruzzi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...