spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Discutiamo di Bagno a Ripoli”: il Pd organizza le prime due assemblee pubblica. A Grassina e Antella

    Incontri organizzati "sull'avvio della nuova fase politica - dicono dal Pd ripolese - conseguente al passaggio del sindaco Francesco Casini a Italia Viva e alla firma del nuovo patto di governo"

    BAGNO A RIPOLI – Si chiamano “Discutiamo di Bagno a Ripoli” e sono le prime due assemblee pubbliche, aperte a tutta la cittadinanza, che l’unione comunale del Partitodemocratico organizza sul territorio.

    “Sull’avvio della nuova fase politica – dicono dal Pd ripolese – conseguente al passaggio del sindaco Francesco Casini a Italia Viva e alla firma del nuovo patto di governo”.

    I due appuntamenti sono stati fissati per mercoledì 14 dicembre alla casa del popolo di Grassina e lunedì 19 dicembre al Crc Antella, entrambi con inizio alle ore 21.15

    Alle iniziative saranno presenti, oltre ai membri della segreteria, anche assessori e consiglieri comunali del Pd.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...