spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ avvalorata dal fatto che la 67enne avrebbe tentato di togliersi la vita anche in passato

    BAGNO A RIPOLI – Potrebbe essere stato un gesto volontario quello che nel pomeriggio di oggi ha portato alla morte di una donna di 67 anni, il cui cadavere è stato trovato all'interno di un'auto andata in fiamme nella zona dell'Antico Spedale del Bigallo.

     

    Intorno alle 16 di oggi infatti il cadavere è stato trovato in una stradina di campagna nei dintorni della struttura sulle colline ripolesi.

     

    L'allarme è stato dato da alcune persone che, passando nei dintorni, hanno visto il fuoco e il fumo. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso, vigili del fuoco e carabinieri, ma ormai non c'era più nulla da fare.

     

    L'ipotesi del suicidio sarebbe avvalorata dal fatto che la donna, residente a Firenze, aveva tentato di togliersi la vita anche alcuni anni fa.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...