spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Donne e colori”: la mostra sarà inaugurata il 6 marzo ad Antella

    L'esposizione organizzata dall'associazione "Giuseppe Mazzon" in occasione della Festa della donna

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – In occasione della Festa della Donna l’Associazione culturale “Giuseppe Mazzon” organizza l’esposizione delle opere dei pittori dell’associazione dedicata a “Donne e colori 2020”, con l’obiettivo di celebrare l’universo femminile attraverso l’arte.

     

    L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con la sezione soci Coop di Bagno a Ripoli e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

     

    Appuntamento per l’inaugurazione venerdì 6 marzo a partire dalle ore 18.00 presso la Sala soci Coop di via Pulicciano, 16 ad Antella. La mostra resterà aperta fino al 15 marzo 2020 in orario 16-18 dal martedì al venerdì; sabato e domenica esposizione aperta dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Giorno di chiusura: lunedì.

     

    Per informazioni, contattare l’Ufficio cultura del Comune di Bagno a Ripoli al numero 055/643358.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...