spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo lo stop del 2020, torna la Festa dell’Unità: al circolo Lo Stivale di Candeli

    Dal 26 agosto al 12 settembre, esclusi i lunedì ristorante, pizzeria, serate di dibattiti ed approfondimento politico: per entrare serve il green pass

    BAGNO A RIPOLI – Dopo lo stop dell’anno scorso, torna la festa de L’Unità del Pd Bagno a Ripoli.

    Dal 26 agosto al 12 settembre esclusi i lunedì ristorante, pizzeria, serate di dibattiti ed approfondimento politico con un’unica variazione.

    Lafesta infatti, anziché nel caratteristico parco di Mondeggi, si terrà al Circolo LoStivale di Candeli, in Via Villamagna 28/a.

    “Il programma politico – fanno sapere gli organizzatori – in fase di definizione, nonostante gli spazi ridotti sarà comunque ricco”.

    Il ristorante, come da tradizione, sarà gestito dall’associazione cinghialai Troghi-Cellai e dai volontari del partito.

    Nel rispetto delle direttive anti Covid, per partecipare alla Festa de L’Unità, sarà obbligatorio essere in possesso del green pass.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...