spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 3 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 settembre va in scena lo spettacolo per la regia di Renzo Calamai

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La compagnia teatrale del Circolo Acli di Grassina “Stasera ti butto” presenta, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, lo spettacolo teatrale "Due dozzine di rose scarlatte", commedia in tre atti di Aldo De Benedetti, che si terrà sabato 14 settembre alle 21.15, presso la sede del circolo.

     

    Interpreti: Gemma Lepri, Valentina Tirini, Daniele Aglietti, Marco Casebasse. Regia: Renzo Calamai. Aiuto regia: Paola Barzagli. Scene: Roberto Catelani. Bozzetti: Marco Lepri. Costumi: Licia Perroud. Luci e suoni: Laura Catelani. Acconciature e trucco: Anna Paolieri, Serena Secci. Rammentatrice: Alessandra Catelani.

     

    Informazioni: Circolo Acli di Grassina, Via San Michele 1, 50015, Grassina, tel. 055/64.15.00.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...