ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Il circolo ricreativo culturale dell'Antella, le cui iniziative cinematografiche e teatrali sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli, vi farà passare la Pasqua in compagnia di un magico elefantino.
Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 aprile infatti, si proietta “Dumbo” di Tim Burton.
La guerra è finita e Holt Farrier ritorna a casa, al suo circo, e ai suoi due figli, Milly e Joe. Ha perso un braccio, la moglie, il suo numero coi cavalli, e anche il resto della compagnia non se la passa molto bene. Il direttore, Maximilian Medici, punta sul cucciolo di elefante in arrivo, ma, alla nascita del piccolo di mamma Jumbo, rimane interdetto e furioso, a causa delle sue orecchie fuori misura.
Milly e il fratellino, invece, si affezionano al piccolo dagli occhi azzurri e scoprono che, dietro l'handicap apparente, nasconde una straordinaria abilità: se stuzzicato da una piuma, Dumbo (questo il vezzeggiativo che il pubblico affibbia all'elefantino) può volare!
Lo scoprirà anche il furbo imprenditore Vandevere, e allora per Dumbo e i suoi amici inizieranno i guai… .
Venerdì, sabato ore 21.30 – domenica e festivi ore 17 e 21.30. Ingresso intero 7 euro, ridotto 6 euro. Il venerdì e la domenica pizza + bevuta + cinema a 14 euro. Il Crc Antella si trova in via di Pulicciano 53 all'Antella, Bagno a Ripoli. Tel: 055621207.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA