spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Farmacia dell’ospedale Santa Maria Annunziata: ecco l’orario del mese di agosto

    Come varia l'orario della distribuzione farmaci negli ospedali del territorio fiorentino

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Nel mese di agosto varierà l’orario della distribuzione farmaci negli ospedali del territorio fiorentino. 

     

    Nei presidi Ospedalieri di Santa Maria Annunziata, San Giovanni di Dio, Santa Maria Nuova e di Borgo San Lorenzo del Mugello le Farmacie Ospedaliere seguiranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle ore 9 alle ore 15.30 e il sabato chiuso, la Farmacia di continuità del Polo di Careggi, invece, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15.30 e rimarrà chiusa nel giorno di sabato.

     

    Le aperture al pubblico dei punti di distribuzione farmaceutica integrativa – Farmacie Territoriali – per la distribuzione di alimenti speciali e materiale sanitario,  per il mese di agosto saranno le seguenti.

     

    Firenze – via di San Salvi 12 –  dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30, a Scandicci – Distretto Asl di Via Vivaldi – dalle ore 8:30 alle ore 13:00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì e apertura pomeridiana il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:00, a Campi Bisenzio – Via Rossini angolo Via Buozzi – il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 17:30, a Sesto Fiorentino – Via della Repubblica, 18 –  dalle ore 8:30 alle ore 13:30 dal lunedì al giovedì e apertura pomeridiana giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

     

    Nell’Ospedale di Santa Maria Annunziata – via dell’Antella, 58 – dalle ore 8:30 alle ore 13:30 dal martedì al venerdì e apertura pomeridiana giovedì dalle ore 14:30 alle 17:00, a Figline Valdarno – Ospedale Serristori, Piazza XXV Aprile – martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle 13:00 e apertura pomeridiana dalle 13:30 alle 17:00 il giovedì, a Borgo San Lorenzo – Ospedale del Mugello – dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...