spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato per il prossimo 16 maggio, rivolto a bimbi della scuola dell’infanzia e primaria

    Il Centro di Documentazione Educativa (Cde) del Comune di Bagno a Ripoli, nell'ambito di "Genitori e nonni si diventa 2012-13", organizza un "Pomeriggio musicale da favola. Favole raccontate e accompagnate da musica".

     

    L'iniziativa è a cura dell'Associazione Italiana dei Flauti di Bambù (Alessandra Bagni, Clara Biach, Cesira Falsetta, Massimo Federici, Piero Guerrini) ed è rivolta ai bambini della scuola dell'infanzia e I e II della scuola primaria, accompagnati da genitori o nonni.

     

    Appuntamento giovedì 16 maggio 2013, ore 17-18.30, presso il Centro di Documentazione Educativa, via di Belmonte 38, Bagno a Ripoli. Iscrizioni e informazioni: telefonare al Centro di Documentazione Educativa (055645879/81) il lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-14 e il martedì e giovedì ore 8.30-13 e 14.30-18, e-mail cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua