spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzato dal “Caffè 31”: ognuno ha portato qualcosa. Per stare assieme con semplicit&agrave

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Eccolo, nelle foto, il Ferragosto in piazza Umberto I a Grassina organizzato dal "Caffè 31", che di questa piazza rappresenta uno dei "punti cardinali".

     

    Un'idea semplice quanto bellissima quella venuta al bar: che ha messo tavoli, sedie e stoviglie, mentre i partecipanti hanno portato da casa di tutto e di più.

     

    Insomma, come una sorta di pic-nic collettivo nel cuore di Grassina: è così che una cinquantina di persone ha festeggiato il Ferragosto con una cena davvero molto particolare. Bravi tutti!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...