spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Grassina, pino si schianta su un’auto nel parcheggio della casa del popolo: completamente distrutta

    Nessuna persona ferita. Proprio qui (con un banco giusto nel punto dove è caduto l'albero) ogni venerdì si tiene il mercato settimanale

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un grosso pino si è schiantato al suolo nella mattinata di oggi, mercoledì 27 marzo, a Grassina.

    Siamo nel parcheggio della casa del popolo grassinese, in via Abebe Bikila, luogo come noto molto frequentato del paese, anche e soprattutto per la sosta dei veicoli o da parte di chi va al circolo.

    Inoltre, proprio in questa area, ogni venerdì, si tiene il mercato settimanale. Con i banchi collocati anche nella zona dell’albero caduto.

    L’albero è andato a finire su un’auto parcheggiata, distruggendola completamente.

    Ne ha sfiorata anche un altra, che sostava al suo fianco, in questo caso senza che ci siano stati danni.

    Non si registrano, per fortuna, danni a persone: ma vista la tipologia della zona e la sua frequentazione, si può davvero dire che è andata bene.

    Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco, oltre al personale per rimozione del veicolo e pulizia dell’area a rimozione conclusa.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...