spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Servono interventi urgenti per il distretto sanitario di Grassina”

    Il lungo report del rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Andrea Calò: "dalle barriere architettoniche all'umidità"

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Barriere architettoniche, impianti elettrici da rivedere, problemi di umidità e temperature troppo alte o troppo basse. Andrea Calò, rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ha presentato un lungo report alla Usl Toscana Centro per segnalare i problemi del distretto di Grassina che definisce "privo dei requisiti di conformità di salute e sicurezza".

    Tra i problemi segnalati dai lavoratori ci sono quelli legati al "microclima" degli ambulatori che creerebbe preoccupazione anche per la conservazione dei farmaci. Calò chiede quindi interventi urgenti a tutela della salute dei lavoratori e dei pazienti.

     

     

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...