spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria Annunziata non ha più pazienti Covid

    Lo annuncia il sindaco di Bagno a Ripoli: "Grazie a tutto il personale che ha lavorato ogni giorno per rendere possibile questa splendida notizia"

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – La buona, anzi buonissima, notizia di giornata la dà il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, con un post sulla sua pagina Facebook.

    “Il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Ponte a Niccheri è “libero” dal Covid-19!” annuncia.

    Insomma, al Santa Maria Annunziata zero pazienti Covid in terapia intensiva. Un sogno fino a poche settimane fa (sopra vedete il mini video girato dagli operatori).

    “Grazie a tutto il personale – specifica – che ha lavorato ogni giorno per rendere possibile questa splendida notizia”.

    “Siamo sulla strada giusta – conclude Casini – non molliamo adesso e continuiamo a mantenere le distanze e indossare la mascherina. Facciamolo per loro e per tutti noi”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...