spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sindaco Francesco Casini riassume un anno di mandato in 21 slide: e le invia per mail ai cittadini

    "Nero su bianco il nostro lavoro di un anno. Mi farebbe piacere se trovaste un po' di tempo per leggerle e per farmi sapere cosa ne pensate"

    BAGNO A RIPOLI – “Torno a scrivervi oggi dopo un po’ di tempo in una data speciale. È passato un anno dalle elezioni amministrative del 26 maggio scorso quando i cittadini di Bagno a Ripoli ci hanno riconfermato la loro fiducia alla guida della nostra comunità”.

    Inizia così la lettera inviata per mail dal sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, che in 21 slide fa il bilancio di un anno di mandato.

    “Non è stato un anno semplice – ammette – negli ultimi mesi il Coronavirus  ha dettato nuove priorità e ha creato nuove emergenze, sia sul piano sanitario che economico e sociale”.

    “Abbiamo cercato di affrontarle con l’impegno e la passione di sempre – prosegue il sindaco – dando risposte concrete e mirate alla popolazione, mettendo in campo nuovi strumenti, risorse, energie. E senza trascurare i tanti progetti per le famiglie, i servizi, il territorio, i trasporti e l’ambiente con cui disegnare la Bagno a Ripoli di domani. Con ottimismo e un dialogo sempre costante e diretto con i nostri cittadini”.

    “Insieme alla giunta – conclude – abbiamo provato a mettere nero su bianco il nostro lavoro di un anno con una serie di slide riepilogative. Mi farebbe piacere se trovaste un po’ di tempo per leggerle (a questo link) e per farmi sapere cosa ne pensate”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...