spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ dell’Inps, nel capoluogo, ed ha un canone mensile di 594 euro

    Il Comune di Bagno a Ripoli informa che è aperto un bando per la messa a disposizione di un appartamento di proprietà dell'Inps, situato a Bagno a Ripoli, in via Zoli 6, nelle vicinanze di via Roma, nel capoluogo (83 metri quadri – Piano 2 vani 5), per un canone mensile di 594 euro.

     

    L'unità immobiliare rientra nella quota riservata a coloro nei cui confronti sono stati emessi provvedimenti esecutivi di sfratto per finita locazione e sarà consegnata nello stato attuale di conservazione e manutenzione.

     

    I requisiti di partecipazione sono indicati nel bando di partecipazione (che scade l'8 marzo) pubblicato sul sito del Comune di Bagno a Ripoli alla pagina http://tinyurl.com/ImmobileInps.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...