spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Acqua pubblica: venerdì 10 maggio incontro all’Antella organizzato da PaP

    Dalle 18: con il candidato sindaco Antonio Matteini ci saranno Alessandro Porcinai e Rossella Michelotti

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Un incontro, organizzato da Potere al Popolo Bagno a Ripoli, che candida a sindaco Antonio Matteini, pensato per fare il punto sullo stato dell'applicazione del referendum del 2011 sulla ripubblicizzazione dell'acqua.

     

    Si terrà venerdì 10 maggio alle 18 al Crc di Antella. Oltre al candidato sindaco e agli attivisti di PaP Bagno a Ripoli, saranno presenti Rossella Michelotti (portavoce regionale del Comitato e del Forum Toscano Movimenti per l’Acqua) e Alessandro Porcinai.

     

    "Perché il comune di Bagno a Ripoli – dice PaP nella presentazione dell'incontro – ha addirittura prorogato di altri tre anni il contratto con Publiacqua".

     

    Alle 18 incontro-dibattito; alle 20 "PaP-Pizza" di autofinanziamento alla pizzeria del circolo dell'Antella: 14 euro "per concludere la serata ridendo e cantando" dicono quelli di PaP.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...