Premiazione in Comune per gli Juniores del Grassina campioni regionali Elite

I ragazzi, insieme al presidente Tommaso Zepponi, ricevuti dal sindaco Casini e dall'assessore Minelli

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Bel riconoscimento per gli Juniores del Grassina calcio, che quest'anno si sono aggiudicati il campionato regionale Elite.

 

I rossoverdi sono stati infatti protagonisti di una stagione entusiasmante, che li ha portati in vetta al torneo con tre giornate di anticipo. Una vittoria bellissima, che replica il successo della stagione 2004/2005, l'ultimo con l'attuale presidente Tommaso Zepponi in campo.

 

SINDACO E PRESIDENTE – Francesco Casini e Tommazo Zepponi

 

Il riconoscimento consiste nell'essere stati ricevuti e celebrati dall'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli, con in testa il sindaco Francesco Casini e l'assessore allo sport Enrico Minelli.

 

"A Zepponi – dicono – al direttore generale Colucci, al direttore sportivo Del Grosso e al tecnico Sarappa, facciamo un grande applauso per la tenacia e la passione con cui guidano la squadra. Ora avanti tutta verso le fasi nazionali: già da sabato faremo il tifo per i rossoverdi nella sfida contro il San Sisto!".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...