spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al via i corsi della scuola Tzubame Karate Dojo per piccoli e grandi

    Le lezioni si svolgono alla palestra della scuola media Redi, a Ponte a Niccheri, il martedì e il venerdì

    BAGNO A RIPOLI – Prendono il via martedì 13 settembre i corsi della scuola Tzubame Karate Dojo del Maestro Michele Romano, con il patrocinio dei Comune di Bagno a Ripoli e Greve in Chianti, dedicati a bambini, ragazzi e adulti.

     

    A Bagno a Ripoli, i corsi si svolgeranno  alla palestra della Scuola Media Redi, a Ponte a Niccheri, martedì e venerdì ore 17-18. Due lezioni di prova gratuita per chi non ha mai praticato karate. Sono in programma anche corsi di difesa personale e corsi dedicati agli ultrasessantenni. È possibile effettuare anche una prova gratuita e senza impegno.

    A Strada in Chianti, i corsi sono iniziati il 6 settembre, ma è comunque possibile iscriversi.
    Per informazioni: Marco Diani, tel. 335 5240713. (Nella foto un torneo internazionale organizzato dalla scuola in piazza a Greve)
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...