spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La soddisfazione dell’assessore all’ambiente Francesco Casini: “Efficienza e minori consumi”

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Da martedì 27 agosto i nuovi lampioni con la tecnologia a Led fanno bella mostra di loro nei giardini dell'Antella.

     

    L'installazione dei lampioni ad Antella rientra in un ampio quadro di sostituzione della pubblica illuminazione in tutto il territorio ripolese, nell'ambito di un accordo sottoscritto da Comune di Bagno a Ripoli ed Enel Sole, relativo alla gestione e alla riqualificazione energetica della rete di illuminazione di proprietà comunale (clicca qui per tutti i dettagli).

     

    Una soddisfazione per l'assessore all'ambiente del Comune di Bagno a Ripoli, Francesco Casini: "Ecco la nuova illuminazione Led dei giardini di Antella – dice – Più efficiente, che comporta bassissimi consumi e più sostenibilità. Adesso… la proviamo".

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...