spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domani pomeriggio in biblioteca letture dei versi di Aldo De Matteis e Giovanni Pacini

    BAGNO A RIPOLI – La biblioteca comunale di Bagno a Ripoli e l’associazione “A tutto Volume”, gruppo di volontari della biblioteca, organizzano l'iniziativa "Poesia di prima estate", nel corso della quale i poeti Aldo De Matteis, autore del libro "I luoghi e gli affetti", e Giovanni Pacini, sua la raccolta "D'amore e d'altro", intratterranno i presenti con i loro versi. Le letture sono a cura di Gabriella Bigi e Fabio Degl'Innocenti.

     

    L’iniziativa si svolgerà presso lo SpazioPiù della biblioteca in via di Belmonte, 38, a Ponte a Niccheri, giovedì 13 giugno alle 17. Informazioni: 055645879, 645881, biblioteca@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...