spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lezione di manovre salvavita pediatriche (MSP) con la Croce Rossa il 13 maggio

    Alle 21 al circolo Sms gli istruttori della Cri locale terranno un corso aperto a tutta la popolazione

    BAGNO A RIPOLI – Venerdì 13 maggio alle 21, nell'ambito di "Bagno a Ripoli ci sta a cuore", progetto sottoscritto insieme al Comune di Bagno a Ripoli, presso il circolo Sms (via Roma 124 – Bagno a Ripoli), gli istruttori del Comitato Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli terranno una lezione gratuita e aperta alla popolazione.

     

    Nell'iniziativa, che ha il patrocinio dell'amministrazione comunale, saranno illustrate le Msp (Manovre Salvavita Pediatriche) e le regole per il sonno sicuro dei neonati.

     

    Per info e iscrizioni, contattare il centralino della Croce Rossa Bagno a Ripoli, allo 055/632220, in orario 08-20 da lunedì a venerdì, o scrivere a disostruzionepediatrica@cri-bagnoaripoli.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...