spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ecco la lista di coloro che sosterranno la candidatura a sindaco di Daniele Locardi

    BAGNO A RIPOLI – Digerita in fretta la sorpresa e la delusione dell'addio (con il relativo ritorno a Forza Italia) di Alberto Briccolani, la lista civica Insieme per Bagno a Ripoli, con in testa il candidato sindaco Daniele Locardi (in foto), si sono rimessi subito in moto.

     

    Ed ecco quindi, intanto, i nomi di coloro che andranno alle urne il 25 maggio prossimo come candidati al consiglio comunale.

     

    Jacopo Bonciani (coordinatore Protezione Civile), Marco Casalini (responsabile commerciale), Vincenzo Iannone (ex candidato sindaco, oggi in pensione), Giovanni Battista Osti (ex professore medico a Careggi), Nicola Presciutti (imprenditore), Alberto Romiti (responsabile amministrativo presso l'Asl), Lamberto Stellini (ex imprenditore in pensione), Simona Degl'Innocenti (impiegata).
     
     
    E infine Cinzia Cecchi (imprenditrice), Simona Borselli (mamma), Alessandra Passigli (impiegata e consigliere indipendente uscente), Laudomia Viviani Della Robbia (imprenditrice).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...