spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Questa sera apericina alle 19. Poi, dalle 21.30, viene proposto il capolavoro “Mulholland Drive”

    BAGNO A RIPOLI – Prosegue la manifestazione "Estate con Vista", organizzata presso l'Antico Spedale del Bigallo (Via Bigallo e Apparita 14, Bagno a Ripoli), con il patrocinio del Comune.

     

    Per la rassegna di film "Tra Sogno e realtà" oggi, martedì 13 agosto, sarà proiettato il film "Mulholland Drive" (Francia-Usa, 2001, di David Lynch, 145 minuti). Con Justin Theroux, Naomi Watts, Laura Harring, Ann Miller e Robert Forster.

     

    Una bruna che ha perso la memoria e non sa perché è perseguitata, una bionda aspirante attrice che si innamora di lei: un noir così onirico e surreale non poteva che essere di David Lynch. La serata prevede aperitivo a buffet dalle 19 e film dalle 21.30.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...