spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Grassina. Ecco anche la lista dei candidati “grillini” al consiglio comunale ripolese

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Arriverà anche il parlamentare fiorentino (o come viene definito dagli attivisti il "portavoce in Parlamento") Alfonso Bonafede.

     

    Domenica 4 maggio, alle 11.30 in piazza Umberto I a Grassina, il MoVimento 5 Stelle di Bagno a Ripoli incontra i cittadini insieme ai candidati toscani alle elezioni europee.

     

    Ci saranno ovviamente anche la candidata sindaco per il M5S a Bagno a Ripoli, Quirina Cantini, e i candidati al consiglio comunale nella lista "pentastellata".

     

    Che sono: Paolo Sartoni (47 anni), Carolina Alari (48), Luca Battaglini (24), Sabrina Bianchi (51), Cosimo Sartoni (20), Claudia Galletti (21), Filippo Catelani (39), Lucia Sartoni (42), Nicola Mariotti (48), Elisa Nencioni (42), Marco Battaglini (22), Giancarla Braccini (62).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...