Mancanza d’acqua a Vallina, San Romolo, Villamagna, Candeli: i motivi

Publiacqua: "Sono causati da un lavoro urgente sulla rete idrica. In corso in zona anche una ricerca perdite"

BAGNO A RIPOLI – Riceviamo e pubblichiamo da parte di Publiacqua.

 

"Informiamo i cittadini del comune di Bagno a Ripoli che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore sulle località Vallina, San Romolo, Villamagna, Candeli e limitrofe sono causati da un lavoro urgente sulla rete idrica".

 

"L’intervento è terminato – comunica il gestore" ed entro l’ora di pranzo la situazione tornerà a normalizzarsi".

 

Informiamo peraltro i cittadini delle suddette località – informa Publiacqua – che in questi giorni è in corso una battuta straordinaria di ricerca perdite per consumi anomali che stanno determinando grosse difficoltà da parte del nostro locale serbatoio a riempirsi e quindi problemi di approvvigionamento per Vallina, San Romolo e Villamagna".

 

"Un lavoro che proseguirà anche nei prossimi giorni – concludono – e di cui faceva parte anche l’intervento di questa mattina".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...