spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Menu Sushi e Tartare: dal 12 al 17 novembre con Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti

    Dal 12 al 17 novembre, consegne a domicilio. Nigiri, Hosamaki, Uramaki (12, 18 e 24 pezzi). Oppure il Kit degustazione 3 mini tartare. E per chi non ama sushi e pesce crudo, c'è il Menu Novembre

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – E’ sempre il momento giusto per gustare dell’ottimo sushi…. come ?

    Facile, grazie al Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, è possibile poter prenotare ottime specialità giapponesi preparate con prodotti scelti di alta qualità direttamente a casa.

    Dal 12 al 17 novembre nei loro “Fuori Menù” torna protagonista la bellezza geometrica e l’equilibrio degli accostamenti dei sapori del sushi con il servizio delivery di qualità.

    Pensato per gli amanti ma anche per coloro che si vogliono avvicinare a questo tipo di preparazione culinaria, il menù proposto offre.

    Sushi: NigiriHosamakiUramaki

    • 12 pezzi euro 16 euro

    • 18 pezzi euro 22 euro

    • 24 pezzi euro 28 euro

    Tartare: Kit degustazione 3 mini tartare 

    • Tonno con giardiniera di verdurine alla soia 12,00 euro

    • Spigola con avocado e pompelmo rosa 12,00 euro

    • Salmone con olio, limone e capperi 12,00 euro

    Le prenotazioni per il pranzo potranno arrivare entro le 19 del giorno prima e per la cena entro le ore 13 del giorno stesso. Chiamare i numeri sotto per chiedere se la propria zona è area di consegna.

    Naturalmente per i più tradizionalisti della famiglia, o per chi non ama il sushi, è possibile continuare ad ordinare le avvolgenti prelibatezze del Menù di Novembre (lo trovate qui).

    Il Laboratorio Food Delivery di Qualità

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...