spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzate per il 25 giugno e il 2 luglio: fra Corride, mercati, cocomero, Sbaracco…

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Tornano anche per l'estate 2014 le Notti Bianche a Grassina, organizzate dal Comune di Bagno a Ripoli in collaborazione con la Confesercenti e il Centro Commerciale Naturale di Grassina "Grassina e le sue botteghe". Negozi sempre aperti dalle 21 alle 24.

     

    Mercoledì 25 giugno quinta edizione di "Manikomio La Corrida", in piazza Umberto I, presentato come sempre da Il Gatto e Franceskino  di Radio Rosa.

     

    Ospiti: Sergio Forconi, Giovanni Lepri, i Gemelli Siamesi, i Maccafè, il Mago Leo e la Scuola di ballo Dance Studio. In via Costa al Rosso mercatino di artigiani organizzato da “Mani Creative”, caccia al tesoro, Truccabimbi di Brucomela, Gonfiabili. Sbaracco, cocomero, palloncini e altro ancora.

     

    Mercoledì 2 luglio in piazza Umberto I "Mercato ambulante by Night" e Tiro alla fune (Torneo delle Contrade). In via Costa al Rosso musica dal vivo di Spritz Funky. Show Hip Hop & Freestyle della scuola di danza The Dreamers Academy "Be Strong Be Dreamers".

     

    Caccia al Tesoro organizzata da Martina, Marianna e Cristina. Sbaracco, cocomero, palloncini e altro ancora.

     

    “L'amministrazione comunale si unisce anche quest'anno a Confesercenti e Centro Commerciale Naturale "Grassina e le sue botteghe" nell'organizzazione delle Notti Bianche nel cuore del paese – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessore allo sviluppo economico Francesca Cellini – quest'anno con alcune collaborazioni in più. In particolare, la chiusura straordinaria al traffico di via Chiantigiana per la sera del 2 luglio. L'intento è quello di permettere la massima partecipazione e la massima vivibilità alla frazione, dando sostegno al successo delle due serate: il nostro piccolo ma reale contributo alla socializzazione e alla crescita. Invitiamo i cittadini a partecipare”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...