spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono 59 in più, per un totale di ben 3.848 fra bimbi e ragazzi più grandi

    BAGNO A RIPOLI –  Questi i numeri del panorama scolastico del comune di Bagno a Ripoli alla ripresa delle scuole: bambini dei nidi/centri infanzia 100 (-8 rispetto all'anno scorso), studenti delle scuole dell'infanzia 532 (+18), studenti delle scuole primarie 935 (-16), studenti delle scuole medie inferiori 760 (+37), studenti delle scuole medie superiori 899 (Volta, +79) e 622 (Gobetti, -51).

     

    Per un totale popolazione scolastica di 3.848 (+59); investimento complessivo di attività in corso o da poco terminate o in fase di avvio di lavori pubblici nelle scuole di 200mila euro; investimento annuale per la scuola 2.350mila euro (refezione scolastica: 1.700mila; trasporto scolastico: 450mila; contributi al funzionamento, progetti e diritto allo studio: 200mila).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...