spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fino ad allora si possono presentare pareri in opposizione al Piano Attuativo previsto

    BAGNO A RIPOLI – Piano Attuativo per la realizzazione di un insediamento residenziale ad Antella, in via di Pulicciano: si possono presentare le osservazioni entro sabato 12 ottobre.

     

    Il Comune di Bagno a Ripoli informa infatti che fino a sabato 12 ottobre è possibile visionare gli atti e presentare le osservazioni al Piano Attuativo per la realizzazione di insediamento residenziale in località Antella, con contestuale variante al Regolamento Urbanistico.

     

    Maggiori informazioni e tutti i documenti sono disponibili alla pagina http://tinyurl.com/PianoAntella, dove è anche un link grazie al quale è possibile eseguire un unico download del file compresso degli atti oppure visionarli e scaricarli singolarmente.

     

    Gli atti sono consultabili anche presso il Settore Urbanistica negli orari di apertura al pubblico: lunedì 8.30-13; giovedì 14.30-18. I tecnici ricevono su appuntamento (tel. 055 055).
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...