spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Parcheggio Viola Park, il Comune di Bagno a Ripoli notifica il ricorso al Consiglio di Stato

    Il sindaco Pignotti: "Avanti nel percorso giudiziario, pronti a valutare tutte le strade possibili per mantenere l'area di sosta"

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli ha notificato il ricorso al Consiglio di Stato in risposta alla sentenza numero 1.320 del Tar della Toscana relativa al parcheggio del Viola Park.

    L’atto è stato notificato dall’avvocato Fausto Falorni, che ha già rappresentato l’amministrazione comunale in sede di Tribunale amministrativo regionale.

    “Riteniamo che il parcheggio – dichiara il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti – in questi mesi si sia dimostrato efficace e indispensabile nell’ambito della gestione degli eventi del Viola Park, realtà di interesse generale sovracomunale, al fine di garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e l’incolumità di automobilisti, cittadini e residenti”.

    “Per questa ragione – annuncia – siamo decisi ad andare avanti nel percorso giudiziario, pronti a valutare tutte le strade possibili per mantenere quell’area di sosta”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...