spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Patrocinata dal Comune, l’Accademia Musicale opera alla casa del popolo di Balatro e all’Acli di Grassina

    BAGNO A RIPOLI – Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all’Accademia Musicale Ars Nova (Arte-Psicologia-Atéliers), per le attività didattiche ed extradidattiche 2014/2015, in considerazione del loro significato culturale.

     

    “L'Accademia, attiva sul territorio di Bagno a Ripoli dal 2003 – dicono i responsabili – annovera ormai da anni oltre 100 allievi e 12 docenti ed è tra le più felici realtà formative della provincia di Firenze, sia per la durata della frequenza che per i progressi effettuati dagli allievi. L'attività didattica si svolgerà durante l'anno scolastico 2014/2015 presso la casa del popolo di Balatro e presso il circolo Acli di Grassina".

     

    Informazioni e programma completo dei corsi: Accademia Musicale Ars Nova Bagno a Ripoli, via di Balatro 12, via San Michele a Tegolaia 1, 3384251173, www.accademiamusicalearsnova.it, mail info@accademiamusicalearsnova.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...